Salviette Igienizzanti Ferribiella 40 pezzi sono delle pratiche salviette detergenti adatte a cani e gatti, disponibili in diverse fragranze, tutte in grado di fornire al tuo pet un effetto rinfrescante e tonificante, che deterge il manto rendendolo lucido e profumato.
Il tappetino igienico è composto da un primo strato in tessuto anti-strappo. Il secondo strato è in cellulosa e polimeri super assorbenti, con doppio rivestimento rinforzato per bloccare i liquidi all’interno. Il terzo strato è in pellicola politiene per garantire l’asciutto sulla superficie. Le strisce adesive antiscivolo inoltre offrono la massima stabilità.
Catisfaction 60 gr sono degli irresistibili snack per gatti, del quale il tuo micio andrà ghiotto! Alimento complementare con un ripieno racchiuso in un croccante confetto. Una ricompensa perfetta o uno spuntino ideale da consumare fuori dai pasti.
Caratteristiche principali degli snack per gatti Catisfaction:
- prelibato spuntino con una consistenza unica: cuore morbido, esternamente croccante
- ideale come premietto ricompensa o per spezzare la fame tra un pasto e l'altro
- solo 2 kcal a biscotto
- con vitamine e minerali
- senza aromi artificiali aggiunti
- confezione comodamente richiudibile e salva freschezza, in modo da mantenere gli snack freschi più a lungo e da poterli portare dovunque.
Consigli sul dosaggio: per gatti adulti, dare fino a 20 pezzi al giorno. Per gattini, dare fino a 6 pezzi al giorno. Adattate il pasto principale, di conseguenza.
Neo Foractil Uccelli è uno spray residuale con effetto insetticida ed acaricida, consigliato per i volatili domestici, sia da gabbia, sia da voliera. A bassa tossicità e con efficacia prolungata nel tempo, Neo Foractil Uccelli è particolarmente efficace contro acari, pulci e pidocchi che a volte si insinuano tra le piume dei nostri amici pennuti. Può essere utilizzato direttamente sull'animale.
Foractil spray è un insetticida, acaricida piretroide efficace contro i parassiti degli animali: acari, pulci, pidocchi. È dotato di protratta attività residuale e di bassa tossicità verso l’uomo e gli animali domestici. Può essere utilizzato direttamente su animali (uccellini da gabbia e da voliera, cani, gatti e conigli da compagnia).
Un insetticida spray e acaricida residuale per conigli, è adatto a combattere i comuni parassiti dei conigli, ma risulta particolarmente efficace anche contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, tafani e formiche. Può essere utilizzato sia sull'animale che nelle abitazioni.
Tac Spray è un insetticida pronto all'uso a base di piretroidi sintetici, sinergizzati, dotati di un'azione abbattente rapida e persistente. E' utilissimo per combattere sia zanzare, zanzara tigre, mosche ed altri insettivolanti, come anche insetti striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d'argento, punteruoli, tribolii ed altri artropodi (zecche, flebotomi, pulci) dannosi o molesti quali ragni o cimici dei letti. Trova pertanto utile impiego negli ambienti domestici dove viene garantita la massima sicurezza nei confronti delle persona e degli animali d'affezione.
Questo alimento per rettile è un alimento appositamente progettato per le tartarughe d'acqua: ricco di vitamine A, D ed E, il cibo in sticks è composto da crostacei e proteine di pesce, perfetti per una dieta equilibrata. Puoi mettere il cibo in sticks direttamente nell'acquario della tua tartaruga più volte al giorno in piccole quantità. Ricco di vitamine e sostanze nutritive, commestibile per la tartaruga nel suo ambiente naturale, sano, equilibrato e gustoso.
La miscela per Esotici di casa Bird è un alimento completo di alta qualità, frutto di una formula appositamente studiata per venire incontro alle esigenze nutrizionali dei piccoli volatili.,composto da un miscuglio di semi.
Una ricetta leggera a base di pollame per mantenere il tuo cane sempre in forma. La cura del cane parte da una corretta alimentazione e le monoporzioni Cesar® in vaschetta sono ideali per i cani di piccola taglia che amano pasti gustosi, perfette per garantire un’alimentazione equilibrata e ricca di nutrienti. Tutte le ricette non contengono coloranti, aromi e conservanti artificiali.
Questo alimento per rettile è un alimento appositamente progettato per le tartarughe d'acqua: ricco di vitamine A, D ed E, il cibo in sticks è composto da crostacei e proteine di pesce, perfetti per una dieta equilibrata. Puoi mettere il cibo in sticks direttamente nell'acquario della tua tartaruga più volte al giorno in piccole quantità. Ricco di vitamine e sostanze nutritive, commestibile per la tartaruga nel suo ambiente naturale, sano, equilibrato e gustoso.
Microfly è un insetticida concentrato dove il principio attivo (cipermetrina) è contenuto in microsfere (capsule) disperse in acqua e senza solventi. La microincapsulazione conferisce al formulato una lunga persistenza, l’assenza di odori sgradevoli, una maggiore sicurezza nell’impiego. MICROFLY è indicato per la lotta contro insetti volanti e striscianti: può essere vantaggiosamente impiegato nella disinfestazione di fabbricati ad uso civile, industriale, agricolo, zootecnico, magazzini ed attrezzature, carrozze ferroviarie e mezzi di trasporto. Negli ambienti chiusi è indicato soprattutto per applicazioni murali in tutti i locali dove gli insetti trovano facile rifugio.
Mai Più STOP piccioni e uccelli in cubetti di gel allontana piccioni, pipistrelli e uccelli in genere da davanzali, finestre, balconi, terrazzi, grondaie, sottotetti. Gli aromi naturali creano una barriera olfattiva insopportabile per i piccioni e i volatili in genere ma non risulta sgradita alle persone. I cubetti di gel sono resistenti all’umidità, rispetto ad altri supporti assicurano una maggior efficacia nel tempo. Il prodotto, se usato correttamente, è innocuo per persone, bambini, animali e piante e non arreca danno all’ambiente.
Mai Più STOP zanzare in cubetti di gel allontana zanzare e zanzare tigre da prati, giardini, aiuole, campeggi, ecc. Grazie alla sua speciale formula in cubetti di gel, a base di oli essenziali naturali fra cui olio di Citronella ad azione repulsiva contro le zanzare di ogni specie, è in grado di creare una vera e propria barriera olfattiva contro questi fastidiosi insetti. Il suo scopo è unicamente quello di tenere lontano dall’area trattata ( prati, giardini, ecc.) le zanzare e zanzare tigre senza essere dannoso per persone, bambini, l’ambiente ed altri animali. I cubetti di gel sono resistenti all’umidità, rispetto ad altri supporti assicurano una maggior efficacia nel tempo.
Alimento umido per cani adulti completo e leggero a base di pesce bianco finemente selezionato e grigliato. Ricetta integrata anche di riso integrale e verdure.
Gusti:
-Manzo, Verdure e Riso Integrale,
-Pesce Bianco, Verdure e Riso Integrale,
-Pollo, Verdure e Riso Integrale,
-Agnello, Carote, Coriandoli in Gelatina,
Pedigree Biscrok Gravy Bones per cane sono biscotti croccanti per cani con un delizioso strato di carne. I biscotti possono essere utilizzati come spuntino o come ricompensa durante l'addestramento
Croccanti biscotti, in confezioni da 500Gr e 1.5 kg selezionabili, con gustoso ripieno ricco di calcio e fosforo integrato con vitamine e Sali minerali: gusto e salute per il tuo cane.
Deliziosi biscotti croccanti per il vostro amico a quattro zampe da dargli da sgranocchiare come fuoripasto.
Il gusto delicato , la cottura classica del patè, fanno di questo alimento umido per gatti un capolavoro da gustare.
Senza conservanti e coloranti artificiali.
Alimento umido per gatti adulti in vaschetta
Alimento completo per gatti disponibile in vari gusti per tutti i palati piu' esigenti.
Sheba Sauce Lover e' un nuovo prodotto: un alimento completo per gatti adulti, senza conservanti e coloranti artificiali.
Alimento completo per gatti disponibile in vari gusti per tutti i palati piu' esigenti.
Un pasto di succulenti bocconcini in una salsa deliziosa. Una ricetta eccezionale: il tuo felino sarà ai tuoi piedi per chiederne ancora.
Mangime complementare per conigli nani e piccoli roditori
Anelli di cereali estrusi con erba medica, che permettono di variare la dieta di conigli nani e piccoli roditori.
WHISKAS Junior una linea dedicata ai più piccoli, che con vitamine, proteine, minerali e calcio garantisce pasti completi per tutto il loro primo anno di vita
Padovan Grandmix è un alimento composto dai semi più apprezzati dai coniglietti, sapientemente dosati, arricchiti con frutta e verdura, per dare un'alimentazione equilibrata e varia: più vitamine, per una migliore salute del tuo animaletto; il prodotto è lavorato con un procedimento di precottura a cui sono sottoposti alcuni componenti del mangime, rende il prodotto più digeribile, con conseguente riduzione dei cattivi odori; alto livello di qualità per assicurare un'alimentazione corretta e curata.
Dalla natura le migliori ricette per il benessere del tuo piccolo animale! Gli alimenti di base Padovan rispettano la fisiologia alimentare dei piccoli animali domestici garantendo l’apporto nutrizionale più indicato al loro metabolismo.
VADIBED Trucioli di legno
I trucioli di legno Vadigran sono una lettiera assorbente 100% naturale per conigli e roditori.
Questo fondo per gabbia ha poca polvere e assorbe in modo ottimale le urine e gli odori.
Vadibed Truciolo Lt 56 / Kg 4
Petfood completo ed equilibrato. Ricetta facilmente digeribile e altamente appetibile. Ottimo apporto nutrizionale di vitamine e minerali.
Formula studiata per assicurare tutti i principi nutritivi necessari per il benessere del tuo gatto. Vitamina E, antiossidante e una ricetta ricca in carni per aiutare a mantenere tonica la massa muscolare. Carni e derivati 50%, pesci e sottoprodotti dei pesci (tonno 5%, salmone 5%), cereali, sostanze minerali. Il prodotto è pronto all'uso. Somministrare a temperatura ambiente.
E’ specifico per pulire tutti i luoghi e gli oggetti a contatto con gli animali o che sono soggetti a continui attacchi di germi e batteri. Pulisce ed igienizza in profondità neutralizzando i cattivi odori anche i più forti caratteristici degli animali. Profuma a lungo le superfici trattate. Assicura la massima igiene dei luoghi e degli oggetti che possono andare a contatto con i bambini.
I tappetini igienici Asssorbello al Carbone attivo hanno prestazioni superiori sul controllo dell'odore, fino a 4 volte di piu' rispetto ai tappetini basic, con un'eccellente effetto deodorante. Le molecole interne al carbone hanno un'assorbenza superiore, l'urina viene rapidamente assorbita dai polimeri attivi, in pochi secondi, trasformandosi in un gel e mantenendo cosi' lo strato superiore pulito ed asciutto per un lungo utilizzo.
Specifico per deodorare cani, cuccioli ed i loro ambienti naturali. Profuma eliminando gli odori sgradevoli senza disturbare l’olfatto dell’animale e accessori Propellente “a bassa pressione” innocuo per animali ed ambiente
Mantiene lontano e toglie l’abitudine a cani, gatti ed uccelli a sporcare nei luoghi indesiderati quali piante, cancelli, muri, angoli di marciapiede, ingressi di negozi, magazzini, gomme d’auto, tappeti, etc. Dissuade cani,gatti e uccelli a sporcare nei luoghi trattati. Innocuo per piante persone e animali agendo solo sull'olfatto.
L’ambiente in cui i nostri animali vivono è soggetto a continuo inquinamento ed attacchi di germi e batteri, per cui è fondamentale mantenerlo pulito. Lo studio di tale necessità ha portato alla realizzazione di dieci prodotti specifici di massima efficacia. Pulitore Terrario Igienizzante 250 ml. Per l’igiene e la pulizia di terrari e teca per ogni tipo di rettile quali sauri, ofidi, cheloni, coccodrilli, ecc. Elimina lo sporco e gli odori sgradevoli compresi quelli legati alle funzioni fisiologiche dell’animale. Risolve i problemi causati da bachi ed acari. Risciacquo facile e veloce. Pronto all’uso. Non contiene gas.
Specifico per la pulizia e l’igiene del condotto uditorio esterno di cani e gatti. Ideale per un uso frequente essendo formulato a base di componenti naturali.
Tewua Shampoo a Secco Mousse Deodorante Mangiaodori 200ml. Realizzati con principi attivi innovativi di origine sintetica e di origine naturale fra i quali gli amminoacidi derivati dalla seta, che agiscono delicatamente sul manto e sulla cute garantendo la massima pulizia. Permettono un uso frequente. La ricerca di una perfetta funzionalità ha dato vita a dodici differenti Shampoo Mousse che assicurano prestazioni specifiche. Deodorante Mousse Mangiaodori 200 ml. Specifico per cani e gatti con manto e cute di odore sgradevole ma può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelo. Neutralizza gli odori sgradevoli anche se forti lasciando un persistente odore di pulito. Igienizza delicatamente. Formula bilanciata per tutti i tipi di pelo. Rende il manto morbido e facile da pettinare.
Realizzati con principi attivi innovativi di origine sintetica e di origine naturale fra i quali gli amminoacidi derivati dalla seta, che agiscono delicatamente sul manto e sulla cute garantendo la massima pulizia. Permettono un uso frequente. La ricerca di una perfetta funzionalità ha dato vita a dodici differenti Shampoo Mousse che assicurano prestazioni specifiche. Manti Rossi Mousse Ravvivante 200 ml.Specifico per la pulizia di cani e gatti con manto rosso o marrone fulvo. Formula con estratti vegetali, non contiene ammoniaca o perossidi nocivi. Lascia il manto morbido e facile da pettinare..
Tewua Cosmetica per passione Eau de Parfum Blanc. Fragranza Tropical. Profumo per gatti e cani. Nuovo formato e confezionel. La linea Eau de Parfum Tewua è costituita da spray ecologici senza gas arricchiti con oli essenziali derivati da piante e fiori. I profumi sono stati studiati appositamente per neutralizzare il caratteristico odore di animale di cani e gatti senza disturbarne l'olfatto. Sono disponibili in sei delicate fragranze che ricordano noti profumi famosi per scegliere quello che si adatta meglio all'animale. Eau de Parfum Blanc è specifico per gatti ed è pensato per chi adora i profumi tropicali e desidera per il proprio gatto o cane un profumo similare.
Questa Eau de Toilette per cani nella fragranza Bleu della linea cosmetici Tewua è ideale per chi desidera note olfattive in armonia con Bleu Jeans di Versace: formulato con spray ecologici no gas e arricchito con preziosi oli essenziali di piante e fiori, questo profumo è ideale per neutralizzare il caratteristico odore di cani e gatti senza disturbarne l'olfatto.
La fragranza Rouge di questa Eau de Toilette per cani della linea di prodotti cosmetici Tewua è dotata di gradevoli note olfattive ispirate al celebre profumo Hypnotic Poison di Christian Dior. La linea Eau de Parfum di Tewua è costituita da spray ecologici rigorosamente no gas, arricchiti con oli essenziali naturali estratti da piante e fiori, dermatologicamente testati e innocui per l'olfatto e la salute del tuo amico a quattro zampe.
Il profumo per cani Vert della linea cosmetici Tewua è ideato per chi ama le note olfattive dell'inconfondibile "The One" di Dolce & Gabbana: formulato con spray ecologici no gas e arricchito con delicati oli essenziali di piante e fiori, questo profumo è ideale per neutralizzare il caratteristico odore di cani e gatti senza disturbarne l'olfatto.
Specifico per pulire delicatamente con acqua conigli nani, criceti, scoiattoli e qualsiasi roditore. Con proteine del grano,vitamine da frutta, erbe ed oli che garantiscono alla cute ed al manto protezione, emolliente ,vitalità, morbidezza e luminosità.
Neutralizza gli odori sgradevoli ed igienizza lasciando delicatamente profumato.
Risciacquo facile.
Si avvale di preziosi Principi Attivi Naturali quali proteine del grano, vitamine da frutta, erbe ed oli vegetali che garantiscono alla cute ed al manto protezione, emollienza, vitalità, morbidezza e luminosità. La ricerca di un perfetto equilibrio fra pulizia, bellezza e salute ha dato vita a diciotto differenti shampoo che assicurano prestazioni specifiche per ogni esigenza. Manti Bianchi Barboncino. Sviluppa appieno le sue caratteristiche su cani e gatti a pelo riccio con manti bianchi.
La foto è puramente illustrativa, Il formato è di 250 ml.
Specifico per gatti, gattini, soggetti anziani e per chi ha difficoltà a fare il bagno. Azione rapida e facile senza acqua e senza risciacquo. Rispetta e tonifica l'equilibrio naturale del pelo, lasciandolo lucido, morbido e facile da pettinare. Contiene Tea-Tree Oil per una leggera azione repellente verso zanzare. Profuma alla rosa, elimina gli odori sgradevoli e non disturba l'olfatto del gatto. Non contiene gas.
Formato: 500 ml
L'azione naturale dell'argilla verde aiuta a purificare e cicatrizzare la cute favorendone la rigenerazione, inoltre svolge un'efficace azione fortificante del pelo rilasciando preziosi principi attivi minerali quali calcio, magnesio e potassio. Neutralizza gli odori sgradevoli e lascia un delicato profumo.
Mangime completo per uccelli insettivori, maine e altri uccelli (merlo, tordo bottaccio, storno, tordo sassello, beccofrusone)
Alimento in pellet, glassato e ricoperto di carbone vegetale per regolare le funzioni intestinali.
Realizzati con principi attivi che non disturbano l’olfatto dell’animale e che garantiscono grande efficacia e lunga persistenza neutralizzando l’attività di germi e batteri che sono causa dei cattivi odori. Lo studio delle diverse famiglie di animali e le differenze esistenti di cute e manto ha portato alla creazione di sei specifici deodoranti per cani, gatti, furetti e roditori. Ottimi per un’utilizzo professionale. Furetti Antiodori specifico per deodorare mustelidi, moffette ed i loro ambienti. Neutralizza il forte caratteristico cattivo odore profumando. Elimina gli odori sgradevoli e neutralizza l’attività di germi e batteri causa dei cattivi odori.
Sono realizzati con principi attivi innovativi di origine “sintetica”, “minerale” e “naturale” fra i quali gli amminoacidi derivati dalla seta che garantiscono il massimo equilibrio fra pulizia del manto e delicatezza sulla cute. La ricerca di una perfetta funzionalità ha dato vita a nove differenti Shampoo che assicurano prestazioni specifiche Manti Rossi Ravvivante. Specifico per manti rossi di cani e gatti. Adatto per manti di qualsiasi lunghezza.
Elevato potere sgrassante.Ideale per cani e gatti a “pelo ruvido” quali Terrier e Schnauzer a "pelo crespo" quali Bobtail, Collie, Bovari, ecc...
Specifico per manti di colore gold, crema, albicocca o sabbia di cani e gatti. Formula a base di estratti vegetali. Neutralizza gli odori sgradevoli ed igienizza lasciando delicatamente profumo.
Coadiuvante nei trattamenti antiparassitari. Sgradito ad insetti, insetti volanti e parassiti. Il prodotto è innocuo per l’animale basandosi sull'azione ormonale che l’essenza svolgono sull'organismo degli insetti. Con citronella.
Si avvale di preziosi Principi Attivi Naturali quali proteine del grano, vitamine da frutta, erbe ed oli vegetali che garantiscono alla cute ed al manto protezione, emollienza,
vitalità, morbidezza e luminosità.
La ricerca di un perfetto equilibrio fra pulizia, bellezza e salute ha dato vita a diciotto differenti shampoo che assicurano prestazioni specifiche per ogni esigenza.
Ideale per cani e gatti con manto di odore sgradevole ma può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelo.
Pulisce delicatamente in profondità, rispettando l’equilibrio fisiologico di manto e cute. Particolarmente indicato come coadiuvante nei trattamenti delle seborree grasse e delle dermatosi non specifiche di cani e gatti. Fornisce un sollievo per la pelle irritata.
Si avvale di preziosi Principi Attivi Naturali quali proteine del grano, vitamine da frutta, erbe ed oli vegetali che garantiscono alla cute ed al manto protezione, emollienza,
vitalità, morbidezza e luminosità.
La ricerca di un perfetto equilibrio fra pulizia, bellezza e salute ha dato vita a diciotto differenti shampoo che assicurano prestazioni specifiche per ogni esigenza.
Formula bilanciata per tutti i tipi di pelo.
Specifico per cani e gatti con manti secchi e sfibrati.
Tonifica il pelo normalizzandone l’elasticità.
Trattamento specifico per evitare che l’uccello becchi ferite, irritazioni, fasciature, punti di sutura o altre parti. Il prodotto è innocuo funzionando esclusivamente in base al principio di odori e sapori sgraditi all’anima.
Tewua Cosmetica per passione Shampoo per cani e gatti coadiuvante nei trattamenti antiparassitari con : Tea Tree Oil - Proteine del grano - Vitamine dell'Aloe Vera
Prodotto professionale di qualità.
I prodotti Shampoo "Natura Amica" ad azione delicata si avvalgono di preziosi principi attivi naturali quali proteine del grano e vitamine da frutta che assicurano a cute e manto protezione vitalità morbidezza luminosità. Specifico per cani e gatti come coadiuvante nei trattamenti contro infestazioni da agenti parassiti.
Ideale per la coda dello stallone del gatto.
Bagnare il pelo dell'animale. Applicare il prodotto uniformemente. Risciacquare. Asciugare. Pettinare.
Detergenti liquidi per l'igiene e la cura del tuo pet. Per l'igiene delle mani dei proprietari. Rimuove i batteri, decontaminante, detergente ed igienizzante con elevato potere disinfettante , in grado di ridurre la flora microbica cutanea. Per qualsiasi esigenza di pulizia e protezione.
Cuccia per cane Sprint - Casetta da esterno termica. E' una cuccia da esterno comoda pratica e resistente, realizzata in materiali atossici, privi di spigoli taglienti o pericolosi per l'animale, la cuccia per cane Sprint e' resistente ai raggi ultra violetti, e alle intemperie. Le due finestrelle laterali permettono la massima areazione, e la praticita' con la quale si smonta e rimonta (senza l'utilizzo di alcun utensile), rende la cuccia da esterno Sprint facile da pulire e da trasportare. Adatta a qualsiasi clima, la cuccia per cane Sprint ha un tetto robusto e resistentissimo, mentre il particolare fondo bombato evita il ristagno di liquidi che scivolano via attraverso degli appositi canali drenanti.
Uno shampoo ad azione delicata, Pelo Medio, che si avvale di validi principi attivi naturali come le proteine del grano, le “vitamine da frutta”, con erbe e con olii vegetali per garantire alla cute ed al manto protezione, emollienza, vitalità, morbidezza e luminosità. Ideale per cani e gatti a pelo Medio, e può essere utilizzato per ogni tipo di manto.
Design elegante dalle linee essenziali, con porta frontale.
Misure 81,2 x 40 x 83 h , con piedini regolabili.
E' un therm riscaldatore con termostato pre tarato. Immerso in acquario sembra però una sinuosa pianta acquatica che dal fondo risale fino in superficie. Adatto in allestimenti d'acqua dolce e marina, raggiunge la temperatura impostata velocemente e la mantiene con costanza. Potente riscaldatore per acquario per coprire diversi livelli di potenza ,ci sono da diversi watt.
Progettato per garantire zero perdite di acqua, pratico new gereration è il sistema di filtrazione integrata a tripla azione per acquari medio-grandi sia d'acqua dolce e che marini dotato di tubi corrugati per essere configurato nelle più diverse situazioni.
Ferribiella Pannolini Mutandina con Polimeri
Questi pannolini mutandina per cani femmina sono ideali per risolvere i problemi igienici dei cani che per motivi di salute, età o altro (ad esempio in viaggio), non possono fare i propri bisogni fuori casa.
Lo strato esterno, realizzato in materiale plastico, è perfettamente impermeabile e termoisolante.
Lo strato interno è realizzato in cellulosa, che grazie anche al contenuto di polimeri attivi possiede un alto potere assorbente in grado di trattenere una grande quantità di liquidi, mentre il lato esterno, realizzato in materiale plastico, è perfettamente impermeabile.
Le fibre del pannolino mutandina oltre ad assorbire i liquidi hanno la caratteristica di trattenere al loro interno eventuali cattivi odori, la parte esterna al contatto con il pavimento si rivela un ottimo isolante termico.
***PRODOTTO IN PROMOZIONE CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE PER VEDERE L'OFFERTA
https://globalpet.it/prodotti-per-cani/5300-offertissima-pannolini-a-fascia-small.html
Pannolini a fascia per cani maschi con polimeri attivi assorbenti, anti perdite e anti odore lo strato interno, grazie al contenuto di polimeri attivi, possiede un alto potere assorbente in grado di trattenere una grande quantità di liquidi. Assorbello è il pannolino igienico usa e getta a fascia per cani maschi incontinenti, ideale da indossare durante la fase post-operatoria o in viaggio. Il pannolino Assorbello inibisce l’istinto dell’animale di marcare il territorio, anche all’interno della casa. Non fornisce protezione contraccettiva.
Misure: Small: 55 x 16 cm - 12 pz
Umido per cani completo ed equilibrato. Ricetta facilmente digeribile e altamente appetibile. Ottimo apporto nutrizionale di vitamine e minerali. La linea Migliorcane Professional è specificatamente studiata per soddisfare le esigenze di una clientela attenta che predilige l’acquisto dei cibi per cani e gatti presso i negozi specializzati, i garden center e le agrarie. La scelta di crocchette Migliorcane Professional è ampia e presenta una vasta offerta di gusti e formati per adattarsi a ogni esigenza. Morando Anche chi preferisce i prodotti umidi ha l’imbarazzo della scelta, con diversi alimenti, disponibili in lattina e in vaschetta, preparati con carni fresche cotte a vapore.
ALIMENTO COMPLETO PER CANI ADULTI
Petfood completo ed equilibrato. Ricetta facilmente digeribile e altamente appetibile.
Ottimo apporto nutrizionale di vitamine e minerali.
La linea Migliorcane Professional è specificatamente studiata per soddisfare le esigenze di una clientela attenta che predilige l’acquisto dei cibi per cani e gatti presso i negozi specializzati, i garden center e le agrarie. La scelta di crocchette Migliorcane Professional è ampia e presenta una vasta offerta di gusti e formati per adattarsi a ogni esigenza. Anche chi preferisce i prodotti umidi ha l’imbarazzo della scelta, con diversi alimenti, disponibili in lattina e in vaschetta, preparati con carni fresche cotte a vapore. Petfood completo ed equilibrato. Ricetta facilmente digeribile e altamente appetibile. Ottimo apporto nutrizionale di vitamine e minerali.
GRANDMIX PAPPAGALLI
Mangime completo per pappagalli di grossa taglia (amazzone, cenerino, cacatua, ara)
Miscela di semi e cereali, con frutta disidratata, noci e vitamine aggiunte.
La miscela per Pappagallini di casa Bird è un alimento completo per pappagalli di piccole e medie dimensioni come le cocorite, inseparabili, etc
Un alimento completo di qualità frutto di una formula appositamente studiata per venire incontro alle esigenze nutrizionali dei piccoli volatili
Composto da un miscuglio di semi.
La miscela per Pappagallini di casa Bird è un alimento completo per pappagalli di piccole e medie dimensioni come le cocorite, inseparabili, etc
Un alimento completo di qualità frutto di una formula appositamente studiata per venire incontro alle esigenze nutrizionali dei piccoli volatili
Composto da un miscuglio di semi.
Testina Moser 1mm Size 30F 1245-7320 è una testina compatibile.
Le testine di taglio Moser sono universali e concepite per tosatrici.
Testa di taglio professionale, intercambiabile, in acciaio inox riaffilabile, per tosare animali compatibili inoltre con quasi tutte le tosatrici di marca che supportano le testine a sgancio rapido.
Questa testina è adatta per tosare sia Gatti, Cani e Cavalli.
Testina Moser Size 10f 2 Mm (mod. 1245-7940)
Le testine di taglio Moser sono universali e concepite per tosatrici.
Testa di taglio professionale, intercambiabile, in acciaio inox riaffilabile, per tosare animali compatibili inoltre con quasi tutte le tosatrici di marca che supportano le testine a sgancio rapido.
Questa testina è adatta per tosare sia Gatti, Cani e Cavalli.
Testina Moser Size 8,5F 3 Mm (mod. 1245-7931)
Testa di taglio professionale, intercambiabile, in acciaio inox riaffilabile, per tosare animali compatibili inoltre con quasi tutte le tosatrici di marca che supportano le testine a sgancio rapido.
Questa testina è adatta per tosare sia per Gatti, Cani e Cavalli.
Testina Moser Size 7F 5 Mm (mod. 1245-7360)
Testa di taglio professionale, intercambiabile, in acciaio inox riaffilabile, per tosare animali compatibili inoltre con quasi tutte le tosatrici di marca che supportano le testine a sgancio rapido.
Questa testina è adatta per tosare sia per Gatti, Cani e Cavalli.
Askoll Pompa Biodynamis diversi modelli. Askoll Pompa Biodynamis 1 120 LT/H Modelli: Biodynamis 1: 120l/h potenza 3W. Biodynamis 2: 320l/h potenza 4W. Biodynamis 3: 470l/h potenza 5W. Biodynamis 4: 620l/h potenza 7W. Biodynamis 5: 1000l/h potenza 9W.Biodynamis 6: 1300l/h potenza 10W. Tensione di alimentazione 230/240V. Biodynamis offre la miglior potenza nel più basso consumo. In tante versioni, è. adatta a tutti gli acquari e per tutti gli allestimenti.
Ciotola per alimentazione. I Feeding Dishes di Exo Terra hanno un rivestimento esterno di aspetto naturale (simile roccia), mentre sono lisci internamente. Le ciotole sono rivestite per impedire la proliferazione di batteri nocivi e per renderle di facile pulizia. Il Colore naturale permette l'integrazione facile in ambiente deserticolo, tropicale o in qualunque altro tipo di terrario. L’estetica naturale si integra in qualunque tipo di terrario. Facile da pulire. La superficie non porosa e regolare impedisce la proliferazione di batteri nocivi. Realizzato in resina di categoria alimentare. Molto stabile, non può essere capovolto facilmente dai rettili più grandi.
Il riduttore di pressione è autoregolante: ha una regolazione di precisione, una valvola di sicurezza interna e una valvola di non ritorno. Il micronizzatore conta bolle ha un setto poroso sinterizzato che micronizza la CO2: dispersione unica, massimo rendimento. Il kit comprende: bombola usa e getta da 500gr con filettatura universale, diffusore/conta bolle con l' esclusivo setto poroso, riduttore di pressione a pistone con valvola di sicurezza e valvola di non ritorno, tubo di raccordo flessibile in poliuretano antidispersione lunghezza 1,80 m, chiave a brugola di regolazione ad altra precisione e sensibilità. Durata stimata 1 anno (con una media di 4 bolle al minuto). Facile e pratico, garantisce risultati eccellenti: verde rigoglioso e pesci sani.
Per acquari fino a 200 litri.
Bombola CO2 per acquario. Ricambio ideale per Askoll Co2 Pro Green System. Bombola di Anidride Carbonica non ricaricabile adatta a tutti gli impianti di CO2 con attacco per bombole usa e getta. Semplice ed economica grazie alle ridotte dimensioni può essere facilmente alloggiata anche in spazi ridotti. La bombola Askoll Co2 è ideale come ricambio per gli impianti Co2 Pro Green System.
Disponibile in 2 formati: 500 gr e 1200 gr.
Alimento per tutti i pesci ornamentali d’acqua dolce e marina. Il prodotto è composto esclusivamente da Artemie adulte provenienti da cisti selezionate del Great Salt Lake - Utah, con elevate caratteristiche nutrizionali. L’integrità del contenuto degli enzimi risulta essenziale per il miglioramento della digeribilità negli avannotti e nei pesci tropicali adulti, con il risultato di aumentarne la sopravvivenza e migliorarne la crescita. Tutte le colture sono sottoposte ad arricchimento intensivo per almeno 96 ore prima del processo di liofilizzazione, tutte le Artemie sono ulteriormente disinfettate e risciacquate per eliminare ogni possibile impurità.
Akyr Toys è un disinfettante pronto a l'uso, che nasce per la disinfezione di tutti i giochini dei nostri amici a quattro zampe, che non siano di tessuto, come palline da tennis, corde e giochi strutturati da materiali simili.
Akir è una mousse disinfettante con un flacone privo di gas, che può essere applicata sull' animale fini a 10 volte al giorno, per la sua composizione neutra. Cosi da non alterare il PH del pelo del vostro animale.
Akir Brush Dogs consigliato sia in ambito domestico che in ambito di toelettatura professionale. E' un disinfettante spray creato per la rapida disinfezione delle spazzole dei nostri amici a quattro zampe. Il prodotto agisce nell'arco di 2/3 minuti dal contatto con la superfice dell' oggetto.
Il tappetino igienico è composto da un primo strato in tessuto anti-strappo. Il secondo strato è in cellulosa e polimeri super assorbenti, con doppio rivestimento rinforzato per bloccare i liquidi all’interno. Il terzo strato è in pellicola politiene per garantire l’asciutto sulla superficie. Le strisce adesive antiscivolo inoltre offrono la massima stabilità.
Queste scatolette per gatti sono realizzate con pollo proviene da allevamenti controllati allevato rigorosamente a terra. Nelle preparazioni vengono utilizzate solo le parti nobili del pollo come il petto. La carne di pollo è estremamente digeribile ed è una delle fonti proteiche ideali per il gatto; essa ha arginina, taurina e acido arachidonico, elementi che il micio non è in grado di sintetizzare nel suo organismo. C'è una piccola percentuale di riso un’ottima fonte di carboidrati molto digeribili, fornisce magnesio, fosforo e potassio. Anche il tonno proteine di altissimo valore biologico oltre a vitamine del gruppo B e sali minerali. Manzo e prosciutto sono due ingredienti graditi al gatto e forniscono proteine facilmente digeribili e di alto valore biologico, vitamine del gruppo B
Questi alimenti uniscono le proprietà del pesce azzurro e quelle della carne: ricco di sali minerali quali potassio, fosforo, magnesio, ed è una fonte di Omega 3, importante per favorire la salute della cute e la lucentezza del pelo del gatto. La carne è molto digeribile in grado di fornire elementi come ferro, rame, zinco, selenio e vitamine del gruppo B.
Natural Code umido gatto ha un elevato rapporto di proteine, di carne e pesce ed è un ottimo alimento per il gattino piccolo e baby, perché è molto appetibile, apporta proteine di alto valore biologico oltre che nutrienti importanti come gli acidi grassi polinsaturi (Omega 3, e Omega 6), vitamine e sali minerali. La preparazione è integrata da una miscela multivitaminica che apporta tutti gli elementi essenziali per una buona crescita.
Baby: Tonno e Pollo
Kitten: Pollo
Kitten Tonno
Questo alimento a base di carne di pollo, caratterizzata da proteine di ottima qualità, che, oltre a essere molto appetibili, forniscono al gatto i preziosi acidi grassi della serie Omega 3, indispensabili per la salute del sistema immunitario, della cute e per la lucentezza del pelo. La preparazione è in soluzione Jelly che migliora l’appetibilità e garantisce un valido apporto idrico. Anche il tonno, oltre ad apportare proteine dall’elevato valore biologico, contiene acidi grassi essenziali della serie Omega 3, che favoriscono la lucentezza del pelo e la salute della cute; il manzo fornisce proteine digeribili e contribuisce all’apporto di vitamine del gruppo B; L’integrazione con verdure aumenta l’apporto di fibra, utile per il benessere intestinale del gatto.
LifeCat Naturale “Le Ricette” è un alimento umido completo per gatti adulti. Questa particolare formulazione si presenta in morbida gelatina per un gusto impareggiabile grazie ai trancetti di pesce e filetti di carne della migliore qualità con l'aggiunta di una morbida gelatina, preparata solo con ingredienti naturali. LifeCat Naturale ha un gusto derivante solo dala freschezza degli ingredienti usati, senza il bisogno di aggiungere appetizzanti o aromi. Gli alimenti della linea LifeCat Natural Le Ricette non contengono coloranti, conservanti, additivi chimici nè sono integrati con proteine e grassi ed altre sostanze. Non subisce integrazioni di minerali, vitamine o additivi perché già ricco di tutte le sostanze naturalmente presenti nel pesce utilizzato.
LifeCat natural lattine 85 gr è un alimento umido completo per gatti adulti realizzato con tranci di pesce e filetti di carne di altissima qualità e presenti in quantità minima del 75%. LifeCat naturale è conservato in acqua di cottura e preparato solo con ingredienti naturali, ricchi di proteine e con pochi grassi. La linea LifeCat naturale presenta esclusivamente materie prime di qualità, preparazione artigianale e nessun conservante o additivo. Questa la ricetta per la migliore alimentazione e il benessere del tuo gatto.
Per gattini piccoliniI. Petto di pollo macinato fine, con uova ed altri ingredienti preziosi per la crescita del gattino e carne di pesce di ottima qualità. La carne di pollo e le uova sono le migliori fonti proteiche occorrenti per lo sviluppo del gatto.
I dispenser per acqua di Exo Terra hanno un rivestimento esterno di aspetto naturale (roccioso) e sono lisci internamente. Le ciotole sono studiate per impedire la proliferazione di batteri nocivi e per renderle di facile pulizia.Il colore naturale neutro permette l'integrazione facile nel deserticolo, nel tropicale o in qualunque tipo di terrario.I rettili più piccoli, anfibi ed insetti, possono fuoriuscire facilmente dal dispenser, per evitare l’annegamento, tramite i "gradini di sicurezza" all'interno della ciotola. L’aspetto naturale si integra in qualunque tipo di terrario. Facile da pulire. Gli scalini impediscono ai grilli ed agli animali del terrario di annegare.
TARTLE ISLAND (sponda per tartarughe) è un'area di superficie galleggiante per la termoregolazione delle tartarughe acquatiche. La sponda galleggiante viene ancorata in un angolo per assicurare un'area destinata al nuoto degli animali e si regola in altezza automaticamente in base al livello dell'acqua. La rampa sommersa permette, alle tartarughe, un facile accesso alla superficie consentendo la massima esposizione al calore e alle lampade UVB. E' disponibile in 3 misure per una facile collocazione in qualsiasi tipo di tartarughiera o per un inserimento multiplo nel caso di terrari acquatici grandi, si integra facilmente in qualsiasi terrario acquatico. Si regola automaticamente in base al livello dell'acqua. Mantiene la posizione tramite dei magneti.
Mantiene lontano e toglie l’abitudine a piccioni e uccelli in genere a sporcare nei luoghi indesiderati quali davanzali, balconi, sottotetti, ringhiere, piante, cancelli, muri, angoli di marciapiede, ingressi di negozi, magazzini, tappeti, etc.
Salviette Detergenti Orecchie e occhi per Cani e Gatti Ferribiella sono salviette realizzate in morbido tessuto goffrato. Specifiche per la pulizia delle delle orecchie, occhi dei vostri amici a quattro zampe. Rimuovono delicatamente le secrezioni. Senza alcol, coloranti, parabeni e laurilsolfato (SLS). Con Acqua purissima microfiltrata.Senza profumo. Con lichene islandico, olio di mandorla e molecola antiodore. Made in Italy.
Corna di Cervo Snack per Cani sono snack 100% Naturali resistenti, ricche di sali minerali, prive di grassi.
Adatte anche a cani intolleranti.
Corno Cervo Small 15-39 GR
Corno Cervo Medium 40-75 GR
Corno Cervo Large 76-150 gr
Corno Cervo XL Large - 151 - 225 gr
Imbracatura in nylon e gomma resistente, facile e veloce da usare. Morbido interno felpato. È disponibile anche un cinturino da abbinare. Tessuto interno in ciniglia.
Dimensioni: 1 X 30 Cm.
Porta tappetino per l'addestramento del vostro cucciolo.
Porta Tappetino della mantovani , protegge pavimenti duri e tappeti. e con piedini antiscivolo che evita anche la circolazione e scivolare, specialmente su pavimenti duri.
Disponibili nelle misure: 60x60cm e 60x90cm.
Il maglioncino per cani Ferribiella Dolcevita Lux è perfetto per proteggere il tuo fedele amico dal freddo, curato nei minimi particolari: il collo alto assicura una maggiore protezione dalle temperature più basse, il tessuto lavorato a maglia offre un’ottima vestibilità e l’anello posteriore per la coda garantisce la completa aderenza al corpo di Fido. Ferribiella è un brand italiano completamente dedicato al Pet Comfort: propone una scelta di prodotti, realizzati con colori e materiali di prima scelta, per la massima soddisfazione dei principali bisogni fisici ed emotivi dei nostri animali domestici.
100% Acrilico. Lavabile a 30°
Come scegliere la taglia giusta? Misurare con un metro la lunghezza della schiena del cane, dal collo alla base della coda.
Il maglioncino per cani Ferribiella Dolcevita Lux è perfetto per proteggere il tuo fedele amico dal freddo, curato nei minimi particolari: il collo alto assicura una maggiore protezione dalle temperature più basse, il tessuto lavorato a maglia offre un’ottima vestibilità e l’anello posteriore per la coda garantisce la completa aderenza al corpo di Fido. Ferribiella è un brand italiano completamente dedicato al Pet Comfort: propone una scelta di prodotti, realizzati con colori e materiali di prima scelta, per la massima soddisfazione dei principali bisogni fisici ed emotivi dei nostri animali domestici.
100% Acrilico. Lavabile a 30°
Come scegliere la taglia giusta? Misurare con un metro la lunghezza della schiena del cane, dal collo alla base della coda.
Ferribiella Impermeabile Pocket tascabile per Cani. Ideale per le passeggiate con vento e pioggia leggera. Chiusura sottopancia rapida con velcro, regolazione del collo tramite elastico, con elastici porta zampe e bustina tascabile. Con tessuto 100% poliuretano con fodera in poliestere 100%.
Disponibile in varie misure. Per scegliere la giusta lunghezza , misurare dalla fine del collo del vostro cane, fino a l' inizio della coda.
Ferribiella Impermeabile Pocket tascabile per Cani. Ideale per le passeggiate con vento e pioggia leggera. Chiusura sottopancia rapida con velcro, regolazione del collo tramite elastico, con elastici porta zampe e bustina tascabile. Con tessuto 100% poliuretano con fodera in poliestere 100%.
Disponibile in varie misure. Per scegliere la giusta lunghezza , misurare dalla fine del collo del vostro cane, fino a l' inizio della coda.
Cliffi erbavoglio è un alimento semplice per piccoli mammiferi da compagnia. Fieno completamente naturale, ricco in fibra, per conigli e piccoli roditori da compagnia.
Cliffi Frutti , Alimento Completo per Parrocchetti è nello stesso tempo un alimento veramente completo ed una gustosa leccornia, per la felicità dei tuoi piccoli amici pennuti. Contiene frutta e tutte le sostanze che troverebbero in natura e che sono utili per il loro benessere. Solo gli alimenti della linea CLIFFI contengono BINDY costituito da semi ricoperti con Vitamine e altre sostanze energetiche, ideato e prodotto in esclusiva da CHEMI-VIT . Le miscele della linea CLIFFI sono inoltre confezionate in atmosfera protettiva (sistema STAY FRESH PACK). Questa moderna tecnologia di confezionamento aiuta a preservare la qualità e la naturale freschezza del prodotto.
Le tartarughe frequentemente soffrono di problemi agli occhi che si presentano gonfi e tumefatti, con scolo oculare. In questi casi è utile somministrare del vitart e tenere puliti gli occhi con un prodotto idoneo. Occhi belli è una lozione dermocosmetica formulata con particolari materie prime adatte a pulire e sanificare gli occhi delle tartarughe.
Questo eccezionale prodotto consente una perfetta pulizia e deodorazione del pelo. Pulito può essere utilizzato con tranquillità, fin dai primi giorni di vita, poiché è assolutamente innocuo e non ha controindicazioni. Rende il pelo pulito, brillante e deodorato; non deve essere risciacquato.
Ristrutturanti e idratanti, donano volume e lucentezza al manto. Facilitano la pettinatura, sciolgono i nodi ed evitano che si riformino. La ricerca di un’ottimale equilibrio fra componenti di origine vegetale, come gli estratti di camomilla, naturale quali gli amminoacidi derivati dalla seta e di sintesi, ha dato luogo a cinque differenti . Balsami per risolvere qualsiasi necessità legata al tipo di tessitura o di colore. Nutriente Altamente Ristrutturante 250 ml. Specifico per ristrutturare manti molto rovinati. Agisce su doppie punte e peli spezzati. Rende il manto setoso e brillante. Facilita la pettinatura e districa i nodi. Riduce l’elettricità statica. Risciacquo facile e veloce. Ideale per razze a pelo lungo o medio. Delicata azione igienizzante.
Tewua deodorante pecifico per deodorare igienizzando gabbie ed ambienti di uccelli, furetti, roditori, cani, gatti . Neutralizza i cattivi odori profumando al cedro. Igienizza delicatamente e tiene lontano, per ore dopo l’applicazione, germi e batteri, legati alle funzioni fisiologiche degli animali, causa del cattivo odore. Ecologico non contiene gas.
Al profumo di Cedro.
Specifico per deodorare igienizzando trasportini ed ambienti di cani, gatti, furetti e roditori. Elimina i cattivi odori legati alle funzioni fisiologiche degli animali. Neutralizza il caratteristico cattivo odore di urina Igienizza delicatamente lasciando gradevolmente profumato.
Realizzati con principi attivi che non disturbano l’olfatto dell’animale e che garantiscono grande efficacia e lunga persistenza neutralizzando l’attività di germi e batteri che sono causa dei cattivi odori. Lo studio delle diverse famiglie di animali e le differenze esistenti di cute e manto ha portato alla creazione di sei specifici deodoranti per cani, gatti, furetti e roditori. Ottimi per un’utilizzo professionale. Roditori Antiodori No Gas 250 ml /cod. P91711 Specifico per deodorare conigli nani, cavie peruviane, porcellini d’india, scoiattoli ed i loro ambienti. Neutralizza il forte caratteristico cattivo odore profumando di cedro. Neutralizza l’attività di germi e batteri causa dei cattivi odori.
Shampoo Gourmand con note dolci e delicate unite ad eccellenti agenti idratanti, si ispirano al mondo del gusto con evocazioni olfattive golose che danno vita a prodotti unici di eccellente qualità che sprigionano atmosfere golose e familiari. Creati con agenti idratanti del “Natural Moisturizing Factor” e materie prime con eccellenti proprietà dermatologiche, proteggono la cute lasciando un piacevole effetto skin-feeling. Specifici per cani e gatti, sono adatti ad ogni tipo di pelo, sono adatti a ogni tipo di pelo.
I Tappetini igienici Asssorbello ULTRA per cani sono in cellulosa con polimeri attivi ad alto assorbimento, hanno strisce adesive e attrattive ai ferormoni che invitano il cane a sporcare sopra il tappetino. Tappetino per cani cattura gli odori, impermeabile e termoisolante. E’ un tappetino igienico super assorbente, ideale per risolvere i problemi igienici dei cani che per motivi di salute, età o altro, sono costretti a vivere per lungo tempo in casa. Lo strato interno è realizzato in cellulosa che grazie al contenuto di polimeri attivi (circa 10g) possiede un alto potere assorbente in grado di trattenere una grande quantità di liquidi. Lo strato esterno, realizzato in materiale plastico, è perfettamente impermeabile. Inoltre sono antibatterici grazie all'utilizzo della clorexidina.
Mutanda igienica con assorbente per cani in calore. Cinturino anatomico e regolabile per il massimo comfort.
Diverse misure.
Alimento completo per gatti adulti. Petfood completo ed equilibrato. Ricetta facilmente digeribile e altamente appetibile. Ottimo apporto nutrizionale di vitamine e minerali.
Il Wubba di KONG è un giocattolo divertente e interattivo che lancia e tira. Sotto il resistente e robusto tessuto in nylon sono nascoste due palline: una da tennis e una da squeak, le code emettono un suono fruscicante, che stimolano il gatto a giocare insieme. Grazie alla sua lunga coda, il Wubby è facile da raccogliere e da lanciare ed è quindi molto aderente.
Vengono realizzate in diversi colori: viola, rosa, azzurro. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Il Wubba di KONG è un giocattolo divertente e interattivo che lancia e tira. Sotto il resistente e robusto tessuto in nylon sono nascoste due palline: una da tennis e una da squeak, le code emettono un suono fruscicante, che stimolano il gatto a giocare insieme. Grazie alla sua lunga coda, il Wubby è facile da raccogliere e da lanciare ed è quindi molto aderente.
Vengono realizzate in diversi colori: viola, rosa, azzurro. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Beef Stick è un gustoso snack per cani alla carne, uno sfizioso fuoripasto a forma di stick, fatto con più del 90% di pura carne della migliore qualità arricchita di sostanze minerali e Vitamina E. Gli originali Beef-Stick in una gamma completa da impazzire! Gli snack gustosi senza conservanti né coloranti, ideali come premio o per spezzare la fame durante la giornata, in tanti varianti di sapore e formato, per tutti i cani e per tutti i gusti. Sano e gustoso, un pieno di energia per il tuo amico a 4 zampe.
Indicato per: cani adulti a partire da 1 anno di vita.
Mangime completo classico per porcellini d'India di Vitakraft con semi e verdure e una razione extra di vitamina C e minerali; Senza zucchero, aromi e conservanti artificiali; Ora con una nuova confezione.
Un alimento completo per gatti adulti con pezzetti naturali di carne di pollo di alta qualità in una deliziosa salsa tutta da gustare. Senza esaltatori di sapidità artificiali, zucchero e coloranti.
Vitakraft Rollis Party è lo snack ideale per viziare il tuo roditore! Rollis Party, infatti, contiene cereali essiccati al sole e deliziose verdure. Essendo ricco di vitamine e minerali può essere utilizzato sia come aggiunta al pasto principale, sia come snack.
Bocconcini senza zucchero e con tanta carne per gatti, molto succulenti grazie al loro processo di lavorazione: preparati con i migliori ingredienti, con un morbido ripieno e cotti al forno con cura. Il vostro buongustaio felino adorerà queste piccole ricompense! Vitakraft Cat Yums è uno snack con ben il 70% di carne, dall'irresistibile consistenza. Viene cotto con cura in forno in modo tale che il suo delizioso ripieno rimanga morbido e mantenga tutta la sua succulenza per il vostro gatto. Potrete somministarle come complemento alla razione di cibo quotidiana, come ricompense o semplicemente come snack fuoripasto.
Menu Vital conigli: alimento principale appositamente studiato per le esigenze dei conigli nani. Contiene carote, cereali maturati al sole e un vasto spettro di vitamine. Ideale per un‘alimentazione sana come in natura.
Divertimento croccante che ha tutto! I cuscini snack irresistibilmente croccanti sono meravigliosamente cremosi e quindi un punto culminante assoluto per il tuo gatto morso per morso. Ideale come piccolo premio o per coccole amorevoli in mezzo. Croccanti cuscini di cereali, farciti con crema. Nuovo snack funzionale: molto allettante grazie al saporito ripieno, ricche di antiossidanti e possiedono proprietà protettive delle cellule. Senza cereali. Indicato per gatti con sensibilità alimentari.
Senza zucchero, senza coloranti, senza conservanti.
Pietra con minerali, indispensabile a tutti i roditori. Non può mancare nella gabbia dei roditori. Composizione: Sostanze minerali; sottoprodotti di origine vegetale; alghe 4%; cereali; latte e derivati del latte.
Ciotola leggera, che si adatta alle esigenze del tuo animale domestico in modo da poter mangiare o bere tranquillamente.
Due ciotole con supporto in acciaio inox. Con piedini in gomma, antiscivolo.
Remover è un mangime complementare per gatti in forma di pasta utile a regolare le funzioni intestinali e a favorire una perfetta assimilazione degli alimenti. La particolare abitudine dei gatti a leccarsi frequentemente il mantello, determina una continua ingestione di peli che accumulandosi, sono spesso causa di turbe digerenti che si manifestano con vomito, tosse secca, stipsi. Per questo motivo Remover è un prodotto eccezionale per la rimozione naturale dei boli di pelo e per la perfetta salute del gatto.
Ciotola leggera, che si adatta alle esigenze del tuo animale domestico in modo da poter mangiare o bere tranquillamente.
La ciotola per Levrieri Ferribiella è realizzata in resistente mela mina con fondo antiscivolo. La particolare forma allungata con bordi alti facilita il momento della pappa per i cani con muso allungato. Ideale anche per i cani con orecchie lunghe poichè permette di mantenerle lontane dal cibo. Grazie alla conformazione specifica la ciotola Levriero Ferribiella facilita la prensione del cibo e del bere senza bagnarsi da parte di tutti i levrieri.
Dimensione: 14 x 24 x 10 cm.
Allegre ciotole di plastica. Ideale per acqua e cibo. Comodo da lavare.
Un ampia varietà di snack masticativi, in diversi golosissimi gusti, con un giusto mix di ingredienti calibrati per cani adulti, disponibile in diversi formati divertenti per aiutare il tuo Fido a masticare e digerire in modo corretto.
Soluzione naturale sgradita a pulci e zecche a base di olio di Neem, Lavanda, Menta piperita e Tea tree. Assicura in modo pratico e naturale la protezione a cani e gatti, cuccioli o adulti. L’efficacia può manifestarsi anche dopo qualche giorno.
Ciotola Maya bassa in plastica per cani e gatti di ogni taglia e in tanti colori per soddisfare le esigenze di ogni stile. Ciotole modello Maya complete di gommini antiscivolo non removibili, facili da pulire e prodotte usando materiali 'Food grade'.
Proposte in vari colori pastello, rosso, giallo, verde, grigio, blu ecc.
Il colore del prodotto potrà subire variazioni in base alla disponiblità al momento della spedizione.
Disponibili in un solo formato: Small: 200ml.
Ciotola Maya alta in plastica per cani e gatti di ogni taglia e in tanti colori per soddisfare le esigenze di ogni stile. Ciotole modello Maya complete di gommini antiscivolo non removibili, facili da pulire e prodotte usando materiali 'Food grade'.
Proposte in vari colori pastello, rosso, giallo, verde, grigio, blu ecc.
Il colore del prodotto potrà subire variazioni in base alla disponiblità al momento della spedizione.
Disponibili in tante diverse dimensioni: Small: 300ml - Medium: 600ml - Large 1L - X-Large 2L - XX-Large 4L.
Spazzola Districante con struttura flessibile a spirale. Studiata per adattarsi alle forme dell’animale, garantisce delicatezza ed efficacia. Setole in nylon con punta a goccia. Massaggiano delicatamente la cute, aiutando a rimuovere il grasso e lo sporco alla base del pelo. Materiale: plastica. Disponibile in due misure.
PREZIOSA ULTRA CLUMPING 10 Litri
Ideali per gattini e gatti sesibili. Senza polvere. Extra fine.
La lettiera PREZIOSA® ACTIVE ULTRA CLUMPING con carboni attivi, è una lettiera di nuova concezione a base di bentonite bianca compatta. I carboni attivi sono in grado di
neutralizzare e imprigionare gli odori conferendo un’azione “Odor control”.
La capacità di assorbimento del nostro prodotto è superiore al 250% del proprio volume cioè quasi il 50% in più rispetto alla maggior parte delle altre lettiere agglomeranti.
La sua granulometria extra fine permette di avere una minore dispersione intorno alla cassettina, rendendola così ideale anche per i gatti a pelo lungo. Questa particolare caratteristica
è gradita anche dai gattini e gatti con zampe particolarmente sensibili.
Formulato a base di cloruro è un disinfettante in soluzione concentrata con potere disinfettante e deodorante con proprietà detergenti, appositamente creato per la disinfezione di locali pubblici, ospedali, industrie alimentari, mercati, depositi merci, condizionatori d’aria e relative canalizzazioni, bagni, W.C., cassonetti per rifiuti e superfici dure in genere. KATIOSTERIL ha la proprietà di arrestare anche i processi fermentativi correlati alla decomposizione delle sostanze organiche responsabili della formazione di cattivi odori, distruggendo i microrganismi che provocano questi processi ed esplicando così una gradevole azione deodorante.
Igienizzante - Detergente specifico per il lavaggio e la pulizia degli ambienti domestici anche dove vivono gli animali. Per i pavimenti e tutte le superfici dure lavabili.
Gobi Bagnetto esterno soluzioni per uccelli con fili di aggancio. Questo tipo di bagnetto si può sistemare vicino lo sportellino della gabbia, è realizzato di plastica trasparente e questo permette di vedere quando vi è necessità di sostituire l'acqua mettendola nuovamente fresca e pulita, sulla parte superiore ha "tettuccio" in plastica colorata. "Gobi" ha le dimensioni adatte per i volatili di piccole medie taglie.
Vengono realizzati in color mix. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell' ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: B002.
Dimensioni: mm 110 x 130 x 130 h.
Nido da esterno con rete metallica da attaccare esternamente a gabbie o voliere. Idoneo per la riproduzione di canarini, indigeni e in generale. Cestello nido da esterno con rete e foggia ferma fondelli. Prodotto italiano ottima qualità.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: N005.
Dimensioni: mm 120 x 110 x 160 h.
Robusto nido interno in plastica, per canarini, cardellini ed altri uccelli esotici, diametro di 10 CM. Dotato di gancio per appenderlo e sfilarlo con la massima facilità. Interamente lavabile, è un nido che garantisce massimi risultati ad un prezzo limitato.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: N001.
Vengono realizzate in diversi colori: bianco, giallo, rosso e verde. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
E un accessorio indispensabile per tutti gli uccelli esotici, canarini, cardellini, indigeni perchè non è igienico mettere la juta per terra, in questa palla nido viene racchiusa la juta sufficiente perchè gli uccelli possano prenderla e portarla nel nido per nidificare. Cestello in plastica la palla nido porta juta con juta è da agganciare a tutte le gabbie per permettere agli uccelli di farsi il nido.
Con Ganci
Vengono realizzati in diversi colori. Saronno spediti i colori disponibile al momento della preparazione dell' ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: I009.
Mangiatoia a dispenser per gabbia. Per le sue caratteristiche è l'ideale per l'utilizzo in voliera, poichè gli uccelli facilmente si abituano ed iniziano fin da subito ad utilizzarla.
Dimensioni: cm 15 x 8,5 x 7 h.
Altalena classica componibile, colori assortiti, vengono realizzate in diversi colori: bianco, giallo, rosso e verde. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: A002.
Vengono realizzate in diversi colori: bianco, giallo e verde. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Posatoio a sbalzo per volatili, realizzati in plastica. I posatoi sono lunghi 1 metro e possono essere tagliati per poter essere adattati alla misura delle gabbie e delle voliere. Sono adatti per esotici, canarini, cocorite, pappagalli grandi e piccoli.
Vengono realizzate in diversi colori: bianco, giallo e verde. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: 1045 mm10x164;
SLe crocchette per gatti sterilizzati Harper & Bone Cat Sterilised Flavours Farm sono realizzate con un mix di Carne disossata di Pollo, Tacchino e Anatra cucinata a vapore.
L’aggiunta di gustose frattaglie come il fegato di tacchino rende queste crocchette in grado di conquistare anche i gatti dai gusti più difficili.
Oltre alle proteine nobili della carne da animali da fattorie, la ricetta è completata da verdure fresche e preziosi probiotici FOS e MOS per la salute della flora batterica intestinale.
Formulate con cereali nobili come riso e orzo entrambi integrali ideali come fonti di energia facilmente disponibile a basso indice glicemico per mantenere in forma il gatto sterilizzato.
Notevole la presenza di amminoacidi come la Taurina per la salute del cuore e della vista, la Metionina per acidificare il ph delle urine e L-Carnitina come Brucia Grassi.
Completano la ricetta i superfoods, come la curcuma e i mirtilli rossi per la salute delle vie urinarie, e la glucosammina per salute delle articolazioni.
Grazie alla presenza di Ingredienti freschi e al delicato metodo di cottura a vapore, le crocchette harper and bone sterilised Flavours Farm sono l’ideale per i gatti sterilizzati dai gusti difficili che prediligono una dieta multiproteic
Juta per nidi, disponibile in diametri 8, 10, 12 cm ideale per fornire una base calda e morbida su cui costruire il nido.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: I030 cm8; I031 cm10; I032 cm12.
Griglia accessoria antispreco per articolo M013.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: I053.
Mangiatoia interna senza ganci metallici e griglia antispreco.
Le misure sono: mm 306 x 50 x 65 h.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M028.
Tutte le mangiatoie vengono realizzate nei colori bianco e trasparente. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Mangiatoia interna con ganci metallici e griglia antispreco.
Le misure sono: mm 206 x 50 x 65 h.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M025.
Tutte le mangiatoie vengono realizzate nei colori bianco e trasparente. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Mangiatoia interna senza ganci metallici e griglia antispreco.
Le misure sono: mm 206 x 50 x 65 h.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M026.
Tutte le mangiatoie vengono realizzate nei colori bianco e trasparente. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Mangiatoia per interni ed esterni, di grande capienza con sistema antispreco dispencer e raccolta scarti.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M050.
La mangiatoia presenta le seguenti misure: mm 100 x 70 x 140 h.
Mangiatoia Erica in plastica per uccellini da gabbia, con coperchio Antispreco.
I colori vengono realizzati trasparente e azzurro. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell' ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M024.
Napoli mangiatoia esterna per gabbie. La mangiatoia viene inserita nella parte esterna della gabbia tramite gli sportellini per mangiatoie, il materiale è plastica, di facile visibilità del cibo in modo che se ve ne è bisogno possa essere rimpiazzato ogni qual volta.
I colori vengono realizzati trasparente e azzurro. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell' ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M004.
Mangiatoia Gerry per interno gabbia appendibile grazie ai ganci in plastica.
La Mangiatoia Gerry misura mm 44 x 82 x 36 h .
Tutte le mangiatoie vengono realizzate nei colori, bianco, vede, giallo e rosso, Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M005.
Mangiatoia lori interna con ganci metallici.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M015.
I colori vengono realizzati trasparente e azzurro. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell' ordine.
La vaschetta presenta le seguenti dimensioni: mm 112 x 75 x 70 h.
La Mangiatoia Margherita a carica dall' alto con posatoi integrati, della Sta è una bellissima mangiatoia che può essere posizionata esternamente come mangiatoia per uccelli selvatici. Unico colore.
La mangiatoia presenta le seguenti dimensioni: mm 175 x 19 h.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M102
Mangiatoia porta pastoncino le mangiatoie in plastica per tutti i canarini, esotici, cardellini, fringuelli, spinus, e uccelli. La mangiatoia porta pastoncino ha un anello con gancio di supporto in plastica che si attacca alle gabbie e la mangiatoia si estrae ogni qualvolta serve. E’ una mangiatoia porta pastoncino, forma rotonda, della grandezza di circa un uovo, utile per canarini esotici pappagallini e uccelli.
Dimensioni mangiatoia: mm 50 x 35 h.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M009.
Mangiatoia primi pasti della STA è una mangiatoia per centro gabbia, ideale per somministrare ai novelli pastone, mangime e colorante. Per tutti i tipi di uccelli, è fatta interamente in plastica di ottima qualità.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M045.
La mangiatoia presenta le seguenti dimensioni: mm 380 x 70 x 35 h.
Si sa che tutti gli uccelli sono dei grandi spreconi. Per evitare che disprezzino gran parte del loro cibo o altro che gli viene messo a disposizione è bene mettere delle mangiatoie con griglie per impedire loro di buttare via. Per interni la mangiatoia smart con griglia antispreco e ganci metallici per appendere. e’ una mangiatoia che si può inserire in tutte le gabbie o voliere.
Mangiatoia smart con antispreco per pappagalli e canarini di dimensioni: mm 110 x 60 x h 50.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M034.
Mangiatoia trasparente con ganci in plastica per interni.
Dimensioni mm 110 x 60 x 50 h.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M035.
Struttura componibile nido, con cestello e apertura di controllo posteriore, è un nido per canarini e più in generale per fringillidi.
Disponibile nei colori: verde e beige. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Le misure di nido galileo sono: 8 cm.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: N002.
Classico nido a sviluppoper Calopsite, Parrocchetti dal Groppone e pappagalli simili. Realizzato in legno multistrato di spessore, ed una comoda pulizia dopo la cova. Ampie misure garantiscono il massimo confort ai pappagalli ed alla prole.
La vaschetta presenta le seguenti dimensioni: mm 25 x 20 x 19 h.
Il nido in legno per pappagalli inseparabili è realizzato in solido ed igienico multistrato di pino di spessore 10 mm, presenta sul frontale il foro d'ingresso circolare, mentre sul tetto è posizionato un pratico sportellino apribile per le ispezioni interne.
Il Nido inseparabili presenta le seguenti dimensioni: cm 20 x 15 x 13 h.
Il Nido leonardo in plastica da esterno per esotici, con spioncino superiore.
Disponibile nei colori: verde e beige. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Il nido presenta le seguenti dimensioni: mm 120 x 110 x 135 h.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: N011.
Nido michelangelo in plastica da esterno per esotici e cocorite, con spioncino superiore.
Disponibile nei colori: verde e beige. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Il nido presenta le seguenti dimensioni: mm 120 x 110 x 135 h.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: N012.
Pinza universale in plastica, della 2GR, da agganciare alle sbarre della gabbia ed utilizzare come porta biscotto, porta insalata, porta spighe e porta frutta. Pinza universale per gabbie, della 2 GR, realizzata in solida plastica di colore bianco, può essere facilmente agganciata alle sbarre della gabbia o della voliera. Questa pinza universale per gabbie può essere utilizzata come porta biscotto, porta insalata o porta verdure, porta spighe e porta frutta.
Disponibile nei colori: verde, rosso, giallo, blu e bianco. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Porta biscotto in robusta plastica\, con ganci in plastica per appenderlo in svariati punti della gabbia. Consente di inserire al suo interno i classici biscotti per pappagalli/uccelli o piccole dosi di pastoncini o integratori.
Vengono realizzate in diversi colori: bianco, giallo, rosso e verde. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Linguetta contenitore, porta medicinali, pastoncino sali ,grit e semi. Prodotto italiano in plastica di ottima qualità.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: M037.
Sportellino in plastica per gabbie e adatto alle classiche aperture piccole dove generalmente vengono applicate le mangiatoie. A seconda del tipo di gabbia e più precisamente della disposizione della griglia metallica sono disponibili lo sportellino per griglia fili orizzontali e lo sportellino griglia con fili verticali.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: I026.
Ruota per criceti con gancio.
Vengono realizzate in diversi colori: bianco, giallo, blu e verde. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: I011.
Sifone con erogatore a sfera d’acciaio.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: C015.
Vengono realizzate in diversi colori: blu, verde, rosso ecc. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Capacità d'acqua: 150 ml.
Sifone con erogatore a sfera d’acciaio.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: C025.
Vengono realizzate in diversi colori: verde, rosso, blu ecc.Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Capacità d acqua: 250 ml.
Sifone classico, per gabbie a fili verticali.
La base viene realizzata in diversi colori: bianco, trasparente, verde, marrone ecc. Saranno spediti i colori disponibile al momento della preparazione dell' ordine.
Il tubo viene realizzata in diversi colori: bianco, trasparente, verde, marrone ecc. Saranno spediti i colori disponibile al momento della preparazione dell' ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: C004.
Capacità d'acqua: 100 cc.
Sifone Centauro a capacità media con supporto per gabbie a fili orizzontali.
Capacità 150 cc.
Vengono realizzate in colori: bianco-azzurro, bianco-trasparente, Verde-Bianco. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: C005.
Classico beverino per pappagalli di piccola taglia o uccelli esotici, con fondo bianco e coperchio trasparente. Contiene 200cc di acqua ed è prodotto con plastica di ottima qualità made in Italy . Il beverino Firenze è il più usato dagli allevatori per il suo elevato rapporto qualità/prezzo, il suo colore blue rallenta la formazione delle alghe al suo interno.
Vengono realizzate in colori: bianco-azzurro, bianco-trasparente, Verde-Bianco, ecc. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Capacità d'acqua: 200 cc.
Sifone Lucca 400cc beverini grandi per uccelli esotici, per pappagalli, per canarini per contenere tanta acqua. Gli uccelli, oltre a dissetarsi, spesse volte usano l’acqua per lavarsi e lisciarsi le piume: questo beverino di grande capienza, permette loro di fare entrambe le cose, specialmente i canarini e gli esotici che sono grandi amanti dell’acqua! Abbeveratoio grande per uccelli con anello di supporto per gabbie.
Vengono realizzate in diversi colori: fondo bianco – beverino celeste, fondo bianco – beverino trasparente, fondo colorato - beverino colorato. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Capacità d'acqua: 400 cc.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: C007.
Sifone meta 50cc beverini per canarini, cocorite, parrocchetti, pappagallini e uccelli. Beverino in plastica ideale per gli uccelli da gabbia, è di poca capienza proprio per chi ama cambiare l’acqua tutti i giorni. Abbeveratoio sifone piccolo per gabbie a fili verticali.
Vengono realizzate in diversi colori: fondo bianco – beverino celeste, fondo bianco – beverino trasparente, fondo colorato- beverino colorato. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Capacità d'acqua: 50 cc.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: C006.
Sifone roma 400cc beverini grandi per uccelli esotici, per pappagalli, per canarini per contenere tanta acqua. Gli uccelli, oltre a dissetarsi, spesse volte usano l’acqua per lavarsi e lisciarsi le piume: questo beverino di grande capienza, permette loro di fare entrambe le cose, specialmente i canarini e gli esotici che sono grandi amanti dell’acqua! Abbeveratoio grande per uccelli con anello di supporto per gabbie a fili orizzontali.
Vengono realizzate in due colori: fondo bianco – beverino celeste, fondo bianco – beverino trasparente. . Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Capacità d'acqua: 400 cc.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: C008.
Realizzato in materiali di buona qualità. Alimentatore per l'interno delle gabbie di uccelli, con posatoio incorporati. Adatto per l'alimento di uova o biscotto.
Vengono realizzate in diversi colori: Bianco, Bianco Trasparente, Verde Trasparente, Rosso Trasparente, Giallo Trasparente. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: I006.
Terminale per posatoio, realizzato in solida plastica, presenta un'apposita scalanatura per il bloccaggio alle sbarre della gabbia.
Disponibile nel diametro 10,12,18 mm, selezionabile.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: I002-10 mm; I003-12 mm; I018-18 mm.
Uova Piccole.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: I005.
Vengono realizzate in diversi colori: bianco e azzurro. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Cestello nido con ganci in plastica. Vengono realizzate in diversi colori: bianco, beige e verde. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell'ordine.
Nido canarini presenta le seguenti misure: diametro 8 cm.
Vengono realizzati in diversi colori: Bianco, Beige e Verde. Saranno spediti i colori disponibili al momento della preparazione dell' ordine.
Codice di riferimento da catalogo S.T.A: N001.
Le salviette detergenti SAFETY PET LUXURY sono umidificate con una soluzione che, rispettando il pH naturale, deterge, deodora e lucida il manto del tuo animale domestico. Sono state create per l'igiene quotidiano di cani, gatti e cuccioli, senza alcool.
ADATTE anche PER ZONA OCCHI E ORECCHIE.
Alimento composto vitaminizzato per pesci tropicali. La principale caratteristica di questo mangime è il calcio necessario per rinforzare il guscio della tartaruga.
Per molti cani, il gioco del lancio e del riporto è semplicemente il migliore! C'è molto di più che lanciare un semplice bastoncino. Varie palline, dog disc per cani, catapulte, giochi da riporto, corde gioco e altri giochi TRIXIE non solo aumentano il divertimento, ma fanno sì che i giochi siano più sicuri e comodi per i proprietari e i cani. Bilanciere gioco da riporto in legno di forma tonda.
Misure: 23 cm. Peso: circa 400 gr.
Misure: 25 cm. Peso: circa 650 gr.
Misure: 28 cm. Peso: circa 1.000 gr.
Barriera per cani dimensioni: da 75 a 85 cm di larghezza × 76 cm di altezza colore bianco adatto anche per cani di grossa taglia in metallo, verniciato. Facile fissaggio con 4 sistemi di serraggio (senza viti, senza foratura) porta metallica incernierata, si apre su entrambi i lati serratura sicura, può essere aperta e chiusa con una sola mano elementi di estensione aggiuntivi disponibili separatamente. Ideale per impedire l'accesso in alcune stanze, scale, ecc..
Dimensioni: Da 75 a 85 cm x 76 cm di altezza.
Softline Elegance collare in fettuccia doppia molto resistente, completamente regolabile. Prodotto molto resistente grazie allo speciale sistema di chiusura che riduce la tensione dalla misura XS_S. Speciale imbottitura molto morbida, imbottitura idrorepellente , con cuciture decorative.
Taglia: L-XL.
Misure: 40-65 cm/25 mm.
Circonferenza del collo: 40-65 cm.
Softline Elegance collare in fettuccia doppia molto resistente, completamente regolabile. Prodotto molto resistente grazie allo speciale sistema di chiusura che riduce la tensione dalla misura XS_S. Speciale imbottitura molto morbida, imbottitura idrorepellente , con cuciture decorative.
Taglia: M-L.
Misure: 35-55 cm/20 mm.
Circonferenza del collo: 35-55 cm.
Softline Elegance collare in fettuccia doppia molto resistente, completamente regolabile. Prodotto molto resistente grazie allo speciale sistema di chiusura che riduce la tensione dalla misura XS_S. Speciale imbottitura molto morbida, imbottitura idrorepellente , con cuciture decorative.
Taglia: S-M
Misure: 30-45 cm/15 mm
Circonferenza del collo: 30-45 cm
Softline Elegance collare in fettuccia doppia molto resistente, completamente regolabile. Prodotto molto resistente grazie allo speciale sistema di chiusura che riduce la tensione dalla misura XS_S. Speciale imbottitura molto morbida, imbottitura idrorepellente , con cuciture decorative.
Taglia: XS-S
Misure: 25-35 cm/15 mm
Circonferenza del collo: 25-35 cm
Softline Elegance collare in fettuccia doppia molto resistente, completamente regolabile. Prodotto molto resistente grazie allo speciale sistema di chiusura che riduce la tensione dalla misura XS_S. Speciale imbottitura molto morbida, imbottitura idrorepellente , con cuciture decorative.
Taglia: XS
Misure: 20-30 cm/10 mm
Circonferenza del collo: 20-30 cm
Softline Elegance Guinzaglio in fettuccia doppia molto resistente e con morbida imbottitura. Imbottitura idrorepellente, con cuciture decorative.
Taglia: XS
Misure: 1,20 m/10 mm
Lunghezza: 1.20 m
Softline Elegance Guinzaglio in fettuccia doppia molto resistente e con morbida imbottitura. Imbottitura idrorepellente, con cuciture decorative.
Taglia: M-L
Misure: 1,00 m/20 mm
Lunghezza: 1.00 m